Un té con l’autore, l’iniziativa promossa dalla Cooperativa Scelag con la Pro Loco di Gerenzano, propone per la prossima domenica 20 novembre alle 16.30 un appuntamento con Nicoletta Bortolotti a Palazzo Fagnani, nell’omonima via al civico numero 14.
A Gerenzano il libro di Bortolotti: Chiamami sottovoce
L’occasione di “Un té con l’autore” a Gerenzano è quella di presentare il libro Chiamami sottovoce di Nicoletta Bortolotti, scrittrice e redattrice di Mondadori. L’appuntamento è in via Fagnani 14 a Gerenzano, quando domenica 20 novembre alle 16.30 verrà presentato il libro Chiamami sottovoce
Un té con l’autore: presentazione del libro e dolci casalinghi
Al centro del racconto la storia di un’amicizia interrotta tra due bambini: Nicole e Michele. Nicole, ormai adulta, si trova a fare i conti con una pagina sepolta della sua vita che ora chiedere verità .L’accensione inattesa di una lampada aveva mostrato due volti alla finestra e reso palese la presenza di Michele. ma l’amico era un bambino italiano, clandestino in Svizzera, come tanti figli di stagionali che sono stati costretti a vivere nascosti, pena l’espulsione.
All’appuntamento, organizzato con il patrocinio del Comune di Gerenzano, Ezia Moroni condurrà l’intervista all’autrice. A corredo dell’incontro si potrà degustare una selezione di the, accompagnata da dolci casalinghi.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




