AGGIORNAMENTO ORE 19,30 – Si è arreso l’uomo barricato in casa, ha sparato 5 colpi di pistola
E’ ancora barricato in casa a Nova Milanese, l’uomo di 52 anni che questa mattina ha sparato anche alcuni colpi di pistola scatenando il panico in una palazzina di via Silvio Pellico. L’uomo si è chiuso in casa dalle 10,30 dopo una lite violenta, forse con un parente, che però si sarebbe già allontanato di casa, così come la moglie e il figlio dell’uomo, che sono al sicuro.
Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Desio, mentre da Milano sono giunte anche le unità speciali addestrate a entrare in azione per blitz antiterrorismo. Presente anche un negoziatore specializzato che sta conducendo le trattative.
Tutta l’area circostante l’edificio è stata isolata e sul posto sono presenti anche mezzi dei Vigili del fuoco da Desio e Lazzate, oltre ad ambulanze per eventuale supporto.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








