Secondo venerdì con i vaccini di notte all’ospedale di Sesto San Giovanni. Dopo la prima nottata con oltre mille vaccinati, la sera di venerdì 21 gennaio si replica con orari diversificati in base all’età e alla tipologia di dose e prenotazioni libere.
Per chi debe ricevere la prima dose ci si può presentare senza prenotazione dalle 21 di venerdì fino alle 8 di sabato.
Invece chi deve ricevere la dose booster o la prima dose per ragazzi dai 5 agli 11 anni è possibile prenotazione nella fascia oraria dalle 21 alle 23 sul portale di Regione Lombardia. Invece dalle 23 alle 8 è senza prenotazione. Dalle 22 all’1 fuori dall’ospedale ci saranno i volontari di SOS per offrire un tè caldo e assistenza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




