All’ospedale di Garbagnate sono riprese regolarmente le vaccinazioni anti Covid per i docenti con il vaccino AstraZeneca, rispettando gli appuntamenti già stabiliti, prima della sospensione temporanea.
Superate le incertezze degli ultimi giorni, con la prenotazione che prima era “sparita” e poi è tornata sul Fascicolo sanitario elettronico, stamattina i docenti prenotati hanno trovato regolarmente attivo il punto vaccinazione.
LEGGI ANCHE: Caos vaccino in Lombardia, anziani mandati a 60 km da casa
“Abbiamo ricevuto Sms di conferma solo ieri nel tardo pomeriggio, ma non tutti, altri hanno visto sparire l’appuntamento che era inserito nel fascicolo sanitario elettronico” -racconta una delle docenti in coda.
“Ieri fino a tarda sera è stato un continuo cercare informazioni per avere conferma dell’appuntamento, finché questa mattina, i primi arrivati hanno potuto rassicurare tutti”.
Oggi all’ospedale di Garbagnate si vaccina il personale scolastico di alcuni istituti superiori del territorio, tra cui il Gadda di Paderno Dugnano. Nel primo pomeriggio si è registrato un ritardo di circa un’ora rispetto all’orario fissato, ma le operazioni proseguono regolarmente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




