La Giunta della Regione Lombardia ha deciso oggi di spostare alcuni direttori generali delle Asst (Aziende socio sanitarie territoriali) e delle Ats (Agenzie per la tutela della Salute) della nostra zona. Si tratta di Ida Ramponi, direttore della Asst Rhodense (ospedali di Garbagnate, Rho e Bollate), che è stata spostata alla Asst di Crema, e di Mario Alparone che dalla Asst Brianza (San Gerardo, Desio e Vimercate) passa alla Asst del Garda
Al posto di Ida Ramponi alla Asst Rhodense arriva Germano Maria Umberto Pellegatta che era prima Direttore generale alla Asst Crema, mentre al posto di Mario Alparone arriva alla Asst Monza, Silvano Casazza, già alla guida di Ats Brianza, dove subentrerà Carmelo Scarcella che era alla guida della Asst Garda.
Altri spostamenti sono stati decisi dalla Giunta regionale. Vediamoli:
Mario Alparone da Asst Monza ad Asst del Garda; Mara Azzi da Ats Pavia ad Asst Mantova; Lorella Cecconami da Ats Montagna ad Ats Pavia; Raffaello Stradoni da Asst Mantova ad Ats Montagna.
“Si tratta – spiegano dalla Regione – di un provvedimento previsto nell’ambito dell’organizzazione del sistema sanitario”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube