Il cadavere di un senzatetto è stato rinvenuto nella ex area Snia tra Varedo e Paderno Dugnano. E’ il secondo dall’inizio di quest’anno che viene scoperto nello stabilimento industriale a ridosso della linea ferroviaria Milano-Seveso-Asso.
Tutto è partito attorno alle 17.30 di oggi, mercoledì 20 giugno da una segnalazione anonima. Immediatamente si sono mobilitati carabinieri e sanitari del 118.
Su un giaciglio di fortuna è stato rinvenuto il corpo senza vita di un marocchino 50enne senza fissa dimora. Il cadavere era all’interno di uno dei tanti capannoni abbandonati, e in base a quanto trapela dai carabinieri non presentava segni di violenza.
Il personale medico del 118, intervenuto sul posto, ha confermato il verosimile decesso per cause naturali. La salma è stata trasferita a Milano.
Solo a metà febbraio di quest’anno è stato rinvenuto un altro cadavere sempre all’interno dello stesso stabilimento.
LEGGI
Varedo, rinvenuto 53enne senza vita nella ex Snia
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




