Il forte vento ha fatto crollare pannelli per i manifesti elettorali sulle auto in sosta a Solaro. Diverse vetture sono rimaste danneggiate in maniera più o meno evidente a causa del crollo di una lunga fila di pannelli metallici preparati per ospitare i manifesti politici e che sono stati abbattuti dal forte vento.
E’ successo stamattina, sabato 17 settembre, in via Cavour, nel piazzale a parcheggio davanti al cimitero, sulla strada che collega a Ceriano Laghetto.
Vento forte e danni a Solaro e Rescaldina
Sul posto è intervenuta la Polizia locale per valutare l’accaduto, ma sono stati gli stessi proprietari delle autovetture a risollevare gli impianti di affissione crollati a terra. I proprietari delle autovetture valuteranno la possibilità di avanzare richiesta di risarcimento danni per l’accaduto. Il forte vento che ha soffiato sulla zona tutta la mattina ha creato difficoltà in diversi comuni.
Questa notte alle ore 4 a Rescaldina, 2 squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute per il vento forte che ha abbattuto alcuni alberi. Gli alberi caduti per il vento hanno coinvolto delle autovetture. Inoltre, il vento ha divelto grondaie e provocato danni ad alcuni tetti di abitazioni.
Sfoglia il notiziario in edizione digitate su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



