Far conoscere la propria musica non è sempre facile, certo. Al giorno d’oggi, grazie ai social network, si può arrivare ovunque: collegandosi a YouTube puoi ascoltare musica e vedere video registrati in qualsiasi parte del mondo. Ma per riuscire ad arrivare veramente occorre anche differenziarsi e dimostrare perché vale la pena soffermarsi su una pagina anziché su un’altra.
Claudio Serra, rapper caronnese in arte “Smoke-air” vuole riportare in voga il rap anni ’90 e lo fa usando un linguaggio pulito, non volgare e scontato. “Soffrire insieme alla mia gente, saprò chi c’è quando il buio viene a scendere”, canta Smoke- air. Un testo semplice ma d’impatto, accompagnato anche da una voce femminile.
Video musicale girato a Caronno
Per registrare il video della sua nuova canzone, “Polvere”, ha scelto le strade di Pertusella e grazie al registra Lorenzo Antonini è ora online su YouTube. Nel video sono chiaramente visibili piazza Vittorio Veneto e il sottopasso della stazione.
Ecco qui sotto il video completo
Per chi volesse vedere il rapper dal vivo, il 15 luglio sarà presente al Parco della Resistenza, in via Avogadro, alla festa della Proloco.
Manuela Miceli
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube