Violento frontale tra un'ambulanza della Croce Rossa Italiana e un veicolo. Fortunatamente tutti i coinvolti sono rimasti illesi nonostante lo scontro avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì a Nova Milanese.
Poco dopo le 13, l'equipaggio di Cusano Milanino era impegnato in un intervento. Stava transitando lungo la vecchia Valassina, all'altezza di via Garibaldi l'ambulanza è entrata in contatto con un veicolo che procedeva nella direzione opposta.
Un violentissimo scontro attutito dagli airbag che a parte i danni ai veicoli coinvolti non ha procurato gravi lesioni ai coinvolti. Il bilancio parla di quattro persone ferite lievi di età compresa tra i 24 e i 70 anni.
In loro soccorso sono intervenite due ambulanze dai comitati di Paderno Dugnano e Novate Milanese. Per alcuni di loro le cure si sono concluse al pronto soccorso del San Gerardo di Monza.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale del comando di Nova per i rilievi del caso a cui spetterà la ricostrizione dell'esatta dinamica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




