Violento frontale tra un'ambulanza della Croce Rossa Italiana e un veicolo. Fortunatamente tutti i coinvolti sono rimasti illesi nonostante lo scontro avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì a Nova Milanese.
Poco dopo le 13, l'equipaggio di Cusano Milanino era impegnato in un intervento. Stava transitando lungo la vecchia Valassina, all'altezza di via Garibaldi l'ambulanza è entrata in contatto con un veicolo che procedeva nella direzione opposta.
Un violentissimo scontro attutito dagli airbag che a parte i danni ai veicoli coinvolti non ha procurato gravi lesioni ai coinvolti. Il bilancio parla di quattro persone ferite lievi di età compresa tra i 24 e i 70 anni.
In loro soccorso sono intervenite due ambulanze dai comitati di Paderno Dugnano e Novate Milanese. Per alcuni di loro le cure si sono concluse al pronto soccorso del San Gerardo di Monza.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale del comando di Nova per i rilievi del caso a cui spetterà la ricostrizione dell'esatta dinamica.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube