Cominciata la lettura dei contatori dell’acqua da parte degli operatori di MSC, incaricati da Prealpi Servizi, l’amministrazione civica mette in guardia contro le truffe: “Al fine di scongiurare possibili tentativi di raggiro si rammenta a tutta la cittadinanza che gli addetti alla lettura: devono obbligatoriamente essere muniti di cartellino di riconoscimento che ne attesti l’identità e che riporti il logo dell’azienda e di Prealpi Servizi; non sono autorizzati, per nessuna ragione, a chiedere agli utenti pagamenti in denaro o attraverso altre forme; non devono assolutamente accedere a locali o altre parti dell’abitazione che non siano quelle dov’è installato il contatore”.
Nel caso si avessero dubbi sull’identità degli operai, bisogna chiamare Prealpi Servizi al numero 03321543044. In caso di atteggiamenti e comportamenti sospetti da parte di chi si è presentato come addetto alla lettura, oltre che la società, bisogna avvisare immediatamente il presidio di forze dell’ordine più vicino oppure contattare il numero unico per le emergenze 112.
Il consiglio, per evitare rischi, è di eseguire l’autolettura del proprio contatore e comunicarla collegandosi al sito www.prealpiservizi.it (utilizzando lo SportelloWeb) oppure telefonando al numero 03321543044.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




