Neanche il tempo di accendere il riscaldamento, dopo un autunno insolitamente caldo, che è già tempo di pensare al Natale. Questo è quel che succede a Origgio, con la Festa di Natale in rifugio, organizzata il prossimo 27 novembre alla Pensione e rifugio Lilli e il Vagabondo.
Festa di Natale a quattro zampe con “Lilli e il Vagabondo”
La Festa di Natale in rifugio a Origgio è organizzata alla Pensione e rifugio Lilli e il Vagabondo, lungo la strada consorziale Per Nerviano di Origgio, in una delle traverse di viale Europa. In programma c’è un ricco menù di proposte: polentata, vin brulè e lasagne, conoscenza degli ospiti del Rifugio, mercatino con dolcezze e manufatti, simpatico “Indovina il peso del cesto natalizio” e coro gospel, insieme al Cantù Gospel voices.
A Origgio iniziative di Natale con la Pensione e rifugio Lilli e il Vagabondo
Un appuntamento per qualche ora in allegria, dedicata agli amici a quattro zampe. Con possibilità di effettuare assaggi e portarsi a casa ricordi e gadget, come i calendari. La prenotazione per le consumazioni è obbligatoria (3929808556) e si svolgerà sotto i gazebo riscaldati, ma in caso di maltempo potrebbe essere rimandata al successivo 4 dicembre.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube