Grandissima partecipazione a Origgio per i funerali di Francesco Meazza, travolto da un’auto sulla superstrada per Malpensa, tra Busto Arsizio e Olgiate Olona.
Francesco Meazza, funerali a Origgio per il ragazzo travolto da un’auto
In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a questo ragazzo di 25 anni e in molti hanno dovuto assistere alla cerimonia funebre al di fuori della chiesa di Origgio, con tanto di ombrello tra le mani per proteggersi dalla pioggia. Momenti di profonda commozione durante la messa, officiata da don Riccardo Pontani, per tutti coloro che hanno conosciuto da vicino Francesco Meazza. Durante il funerale, un ricordo è stato portato anche dall’allenatore della palestra che Francesco frequentava e dove aveva coltivato il proprio amore per il pugilato.
L’incidente in cui ha perso la vita Francesco Meazza
L’incidente in cui ha perso la vita il 25enne Meazza lo scorso 6 novembre aveva profondamente sconvolto la comunità di Origgio. Tanti i punti rimasti da chiarire e sui quali si erano interrogati anche i familiari, all’indomani della tragedia. A partire dalla sua auto, lasciata in una zona boschiva prima di incamminarsi su una strada a così alto scorrimento come quella per Malpensa, in corrispondenza della rampa di svincolo per Gallarate Est, dove Francesco è stato travolto.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




