Interventi massiccio delle forze dell’ordine nella tarda mattinata di lunedì 23 gennaio a Caronno Pertusella, all’altezza di viale Cinque Giornate: carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia locale e sanitari sul posto, all’altezza di un’abitazione all’incrocio con via IV Novembre, dove viveva solo in casa un anziano di cui non si avevano più notizie da giorni.
Anziano solo in casa a Caronno: non rispondeva da tre giorni
L’allarme era stato lanciato, a Caronno Pertusella, per un uomo ultra settantenne che da tre giorni non rispondeva alle chiamate dei conoscenti. Una volta lanciato l’allarme, carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia locale sono intervenuti sul posto, assieme ai sanitari del 118, pronti ad affrontare ogni tipo di scenario. Il timore, infatti, era quello che all’anziano potesse essere accaduto qualcosa di grave. I parenti, nei giorni precedenti, avevano infatti tentato di contattarlo, senza però riuscire a ottenere risposta. E il pensiero inevitabilmente era andato a qualcosa di grave che poteva essere successo nel mentre.
I soccorsi a Caronno per l’uomo solo in casa: non rispondeva da tre giorni
Così le forze dell’ordine si sono precipitate sul posto, all’angolo tra via IV Novembre e il centrale viale Cinque Giornate, a Caronno Pertusella. Sono stati proprio i parenti dell’uomo, con oltre 70 anni di età, a lanciare l’allarme: fortunatamente, all’arrivo dei soccorritori l’uomo è stato ritrovato vivo, con condizioni fisiche però in corso di accertamento.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube