Bambino turatese morto in Sicilia: gli indagati sono sei.
A sei mesi dal tragico incidente stradale che tolse la vita al piccolo turatese Marco Castelli, deceduto mentre si trovava con la famiglia a Menfi, in provincia di Agrigento, dal Tribunale siciliano di Sciacca è giunto un importante aggiornamento.
Il Pm Christian Del Turco, infatti, ha iscritto sei persone nel registro degli indagati, accusandole a vario titolo per la morte del bimbo.
Quel giorno, nell’agosto del 2018, l’automobile in cui si trovava il piccolo Marco si scontrò con un’altra vettura, andando poi a finire contro le impalcature di un cantiere. L’incidente si verificò nel Comune di Menfi, in prossimità di un incrocio stradale, e per il bambino di sei anni non ci fu nulla da fare.
Il pm Del Turco, nell’iscrivere i sei individui nel registro degli indagati, si è soffermato anche sulla natura dell’impalcatura contro la quale si è scontrata la vettura della famiglia Castelli, definendola “inadeguata e arrugginita”.
Nella strada in cui avvenne l’incidente, peraltro, il segnale di Stop posizionato all’altezza dell’incrocio non sarebbe stato ben visibile.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube