Fermato dalla polizia locale, è stato trovato senza patente, scaduta nel 2005, e così ha incassato una sonora multa ed è rimasto a piedi.
Nei guai è finito un motociclista di Tradate, fermato dall’auto di pattuglia a Cislago, durante l’intensificarsi dei controlli di polizia stradale in via Cesare Battisti. Quando gli è stato chiesto di mostrare il permesso di guida, il centauro sembrava a disagio: lo ha esibito ben sapendo che era scaduto, addirittura 17 anni fa, ma non ha saputo fornire spiegazioni. E’ rimasto in religioso silenzioso mentre la patente gli veniva sequestrata e gli veniva inflitta una multa da 160 euro.
L’uomo dovrà sostenere nuovamente l’esame di guida: la Motorizzazione deve verificare se abbia ancora i requisiti per poter condurre veicoli.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube