
C’è stato il settimo decesso a Caronno Pertusella: è morto di Coronavirus un altro anziano, un 80enne aggravatosi nelle ultime ore. Il numero dei contagiati, intanto, è salito a 56, confermando Caronno come il comune più colpito dopo Saronno e quello con più decessi nel Saronnese.
Una buona notizia giunge da Cislago, dove dei tre guariti una persona ha già ripreso servizio all’ospedale dove lavora: “E’ la dimostrazione di quanto impegno e attaccamento hanno gli operatori del nostro servizio sanitario”, è la considerazione del sindaco Gianluigi Cartabia.
A Cislago, secondo i dati ufficiali della prefettura, sono 16 i contagi, l’ultimo dei quali era nella lista dei sorvegliati e ora è in quarantena nella sua abitazione. Solo due i casi di ricovero in ospedale, che stanno migliorando.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





