Un’anziana che cade in casa, i vicini che ne sentono i lamenti e allertano le forze dell’ordine: solo così è stato possibile intervenire in soccorso della donna, caduta all’interno del proprio appartamento a Cislago, in via Leopardi.
Anziana cade in casa a Cislago: i vicini allertano i soccorsi
Sono stati proprio i vicini di casa, sentendo i lamenti provenire dall’interno dell’appartamento, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale di Cislago e quelli provenienti da Gerenzano, in un intervento congiunto e coordinato che è riuscito a intervenire salvando la donna.
Anziana cade in casa, salvata dall’intervento della Polizia locale
Erano stati allertati anche vigili del fuoco e ambulanza e grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari la donna è stata soccorsa e sottoposta alle cure del caso. Le sue condizioni sembrerebbero buone. Grazie alla prontezza dei vicini di casa, che sentendo i lamenti della donna hanno allertato le forze dell’ordine, è stato così possibile mettere in moto la macchina dei soccorsi e procedere nelle procedure di assistenza alla malcapitata.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




