
Era residente a Solaro Chiara Spigolon, la 30enne trovata morta annegata sabato sera in un centro benessere sul Lago d’Orta.
La tragedia si è verificata all’interno di un centro benessere a Quarna Sopra, in Piemonte, nella provincia Verbano-Cusio-Ossola.
Colpita da un malore è morta annegata mentre era nella vasca termale del centro benessere. Il dramma è avvenuto al centro di yoga e meditazione Mandali di Quarna Sopra, che si affaccia sul lago d’Orta.
La donna è stata trovata dallo staff della struttura priva di sensi nella vasca e nonostante l’intervento del 118 oramai per lei non c’era nulla da fare.
Secondo quanto ricostruito da diverse fonti di stampa, la donna di Solaro stava trascorrendo il weekend da sola nella struttura, un regalo che le avevano fatto alcuni amici, così aveva deciso di spendere il coupon questo weekend.
I carabinieri di Omegna hanno avviato le indagini per fare chiarezza. E’ stato ascoltato il personale del centro benessere ma gli investigatori non hanno dubbi che alla base vi sia un malore.
Chiara Spigolon viveva a Solaro con i genitori, aveva una sorella più grande che abita a Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



