Stava tornando dall’oratorio, dopo una giornata trascorsa a fare da animatrice ai bambini più piccoli di lei, la ragazzina di 14 anni che è stata avvicinata da un’auto color grigio metallizzato all’interno della quale un esibizionista ha tentato di mostrarsi nelle parti intime.
Uboldo, esibizionista avvicina ragazzina uscita dall’oratorio
Una terribile disavventura quella di cui è stata suo malgrado protagonista una giovane ragazzina di Uboldo, nella giornata di lunedì 19 giugno: la 14enne stava tornando a casa in bicicletta dall’oratorio, quando il malintenzionato si è avvicinato a lei a bordo della propria auto, con la scusa di chiederle informazioni.
Il tutto è avvenuto in pieno pomeriggio, nei pressi della strada Saronnese: quando l’uomo è riuscito a catturare l’attenzione della ragazzina, ha tentato di aprirsi i pantaloni e di mostrarsi alla giovane, che è scappata quanto più velocemente. La giovane si è allontanata immediatamente dalla vettura, comprensibilmente scossa, senza preoccuparsi di prendere nota della targa. Particolare che avrebbe potuto fornire indicazioni utili a risalire all’identità dell’uomo.
Uboldo, l’allarme della madre della ragazzina: “L’ha avvicinata con una scusa”
A lanciare l’allarme e a raccontare l’accaduto è stata direttamente la madre della ragazzina, poco dopo il rientro a casa: “Questo tardo pomeriggio mia figlia 14 enne zona rotonda Esselunga tornava in bici da Saronno quando è stata avvicinata da un uomo che, con la scusa di chiedere indicazioni ha esposto i propri attributi. La ragazzina era un pochino spaventata: dite alle vostre figlie di fare attenzione. Io non ho potuto neanche fare denuncia perché lei è scappata e non saprebbe indicare ne la macchina ne tanto meno la targa…Attenzione…”.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube