Da oggi riparte la produzione all’interno della Electrolux di Solaro in Corso Europa. Il rientro sarà scaglionato e con orari modificati e una serie di accorgimenti introdotti in azienda per garantire il distanziamento sociale e la sanificazione ripetuta delle aree di lavoro.
Sono stati fatti una serie di interventi in questi giorni di chiusura, per garantire la sicurezza dei lavoratori, distanziando armadietti, creando separatori per la mensa, distanziando le postazioni di lavoro.
Le scale di attraversamento linee sono state protette da plaxiglass, la mensa e le salette ristoro nei reparti sono state organizzate con divisori singoli.
Sono stati posizionati bagni chimici per gli autotrasportatori che non potranno più entrare in azienda neanche per un caffè nelle aree ristoro. Senza mascherina non si potrà entrare in azienda e ci sarà anche la misura della temperatura corporea.
Il 4 e il 5 maggio ci saranno rientri con turni alternati, mentre dal 6 maggio tutti i turni ma con 2 ore in meno in cassa integrazione per consentire le operazioni di sanificazione.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube