Serve riparare la stufa industriale che riscalda “Il rifugio di Raffo”, canile di Uboldo gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”.
Ecco l’appello dei gestori volontari: “Abbiamo bisogno di aiuto perché, purtroppo, la tempesta con grandinata dello scorso 24 luglio e quella della successiva settimana non solo hanno distrutto il tetto e l’impianto elettrico che abbiamo rifatto a nuovo, ma hanno anche colpito una delle stufe industriali per il riscaldamento. È già avvenuto il sopralluogo dell’azienda preposta alla riparazione e giovedì inizierà l’intervento di sostituzione dei pezzi rotti, display, motore di avviamento, clock e ventola. Quello che ci rattrista è che, finito lo scorso inverno, avevamo fatto un mega lavoro di riparazione, con sostituzione di pezzi che era costato oltre 2mila euro. Il nostro è un rifugio che si sostiene da solo e negli ultimi tre mesi abbiamo accumulato debiti e pagato operazioni, esami del sangue, cure mediche per i nostri cani per migliaia di euro”.
Per donare: Associazione “Una luce fuori dal lager”
Iban: IT 16 V 08374 33260 0000 12450547 / Paypal: www.paypal.me/unalucefuoridallager
Per informazioni: canilisaronno@gmail.com
Sito web: www.canilisaronno.com
Telefono: 3339521373.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




