I carabinieri hanno arrestato un uomo che è evaso dagli arresti domiciliari a Rovello Porro dopo avere commesso un furto ad Arese.
In seguito al furto commesso ad Arese stava scontando la condanna agli arresti domiciliari, ma ha violato più volte l’obbligo di permanenza in casa.
L’uomo ha commesso un furto ad Arese, era ai domiciliari a Rovello Porro
I controlli costanti dei Carabinieri, in due occasioni quelli della Stazione di Turate ed in una quelli del Nucleo Radiomobile di Cantù, hanno consentito di riscontrare l’assenza dall’uomo, un rumeno di 30, anni, dall’abitazione di Rovello Porro (CO) ove era sottoposto alla misura cautelare.
La conseguente segnalazione delle violazioni inoltrata dai Carabinieri di Turate, ha generato, con provvedimento dell’A.G. competente, l’aggravamento della misura in corso, motivo per il quale, nella giornata di ieri, i Carabinieri lo hanno associato presso il carcere di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




