E’ ancora allarme falsi addetti dell’acqua nel Saronnese. E’ dalla scorsa settimana che piovono segnalazioni in Comune a Gerenzano: ignoti si spacciano per addetti di Alfa, la società che gestisce l’acquedotto, cercando di introdursi in casa con la scusa di dover leggere il contatore, controllare le bollette o revisionare gli impianti. L’obiettivo, com’è successo in una casa della zona fra via Inglesina-don Sturzo, è rubare i gioielli e i contanti distraendo gli anziani proprietari.
L’amministrazione comunale, che già la scorsa settimana aveva messo in guardia, avvisa: “Ricordiamo di non aprire mai la porta agli sconosciuti e di avvisiamo subito parenti, amici o vicini, ma soprattutto di chiamare le forze dell’ordine”. La direzione di Alfa fa sapere che “giungono periodicamente ai nostri uffici nuove segnalazioni. La regola è solo una: se insospettiti, non aprite”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




