La famiglia Lucini di Gerenzano è stata premiata per “la straordinaria fedeltà” verso la Val Gresta in Trentino Alto Adige. Da 50 anni infatti alloggiano per le vacanze estive all’hotel Martinelli di Ronzo-Chienis. Una località che si trova a 20 chilometri da Riva del Garda e a poco più di 1.000 metri di altitudine.
Premiata la famiglia Lucini di Gerenzano
“Festeggiamo i 50 anni di vacanze estive in Val Gresta di Ernesta Franchi: cliente affezionata del nostro hotel dal 1974. In questa occasione speciale ci siamo riuniti con la sua famiglia insieme al presidente dell’Apr Garda Trentino Silvio Rigatti e il sindaco di Ronzo Chienis Gianni Carotta”, raccontano dall’hotel Martinelli. Per questo, hanno premiato la signora Ernesta e tutta la sua famiglia che da due generazioni trascorrono il mese di agosto nel loro hotel. Per l’occasione di questa 50esima estate, l’hotel ha ringraziato la famiglia Lucini di Gerenzano “per avere costruito negli anni una vera e propria storia di fedeltà e amore per il Trentino e per la val di Gresta”.
L’intervista sul Corriere della Sera
Questo premio particolare non è passato inosservato neanche al Corriere della Sera che ha dedicato un’intervista alla famiglia di Gerenzano. “L’aspetto speciale di questa famiglia è la continuità nel soggiornare da noi nonostante le vicissitudini della vita, dandoci la forza e la motivazione nel proseguire e migliorare sempre più nel nostro lavoro di accoglienza”, ha spiegato il titolare della struttura Mirko Martinelli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




