Massimo Stella, figlio del presidente dell’Ordine dei medici di Varese, Roberto Stella, deceduto all’inizio di marzo a causa del coronavirus e giocatore della Pallavolo Caronno Pertusella, si è laureato in medicina e chirurgia con 110 e lode all’Università dell’Insubria.
Giocatore della Pallavolo Caronno Pertusella
Massimo Stella è volto noto nella Caronno Pertusella del volley: un anno fa è approdato alla squadra locale che milita in Serie B. Fortissimo nel suo ruolo di opposto.
Oggi raggiunge un importante traguardo che assume un valore speciale nel ricordo del padre, conosciuto e stimato da moltissimi medici (e pazienti) lombardi.
Anche per questo a Massimo ha dedicato un pensiero speciale il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che riportiamo testualmente.
“Complimenti Massimo, neo dottore in medicina e chirurgia con 110 e lode.
Ero amico del tuo papà, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese e punto di riferimento per la comunità, mancato per il Covid agli inizi di marzo.
A lui Massimo ha dedicato la laurea.
Abbiamo bisogno di bravi nuovi medici, come lo è stato il tuo papà che sono certo da lassù è orgoglioso di te. Buon lavoro Dottor Stella”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





