Massimo Stella, figlio del presidente dell’Ordine dei medici di Varese, Roberto Stella, deceduto all’inizio di marzo a causa del coronavirus e giocatore della Pallavolo Caronno Pertusella, si è laureato in medicina e chirurgia con 110 e lode all’Università dell’Insubria.

Giocatore della Pallavolo Caronno Pertusella
Massimo Stella è volto noto nella Caronno Pertusella del volley: un anno fa è approdato alla squadra locale che milita in Serie B. Fortissimo nel suo ruolo di opposto.
Oggi raggiunge un importante traguardo che assume un valore speciale nel ricordo del padre, conosciuto e stimato da moltissimi medici (e pazienti) lombardi.
Anche per questo a Massimo ha dedicato un pensiero speciale il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che riportiamo testualmente.
“Complimenti Massimo, neo dottore in medicina e chirurgia con 110 e lode.
Ero amico del tuo papà, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese e punto di riferimento per la comunità, mancato per il Covid agli inizi di marzo.
A lui Massimo ha dedicato la laurea.
Abbiamo bisogno di bravi nuovi medici, come lo è stato il tuo papà che sono certo da lassù è orgoglioso di te. Buon lavoro Dottor Stella”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube