Una cagnolina di nome Mia, ospite del rifugio “Una luce fuori dal lager”, lottando quasi due mesi, ha sconfitto la malattia: giusto due giorni fa l’ultima importante, lunga e delicata operazione salva-vita, avvenuta con successo.
“Oggi, con la gioia nel cuore, vi diciamo che Mia è fuori pericolo di vita – raccontano i volontari – La nutriamo imboccandola col sondino cinque volte al giorno, oltre a fornirle cibo specifico e terapie. Lei c’è, risponde, abbaia, ti chiama e vuole tornare a vivere ed essere il ‘leoncino’ che era”. E’ andata bene anche l’operazione di Argo, per cui il canile uboldese ringrazia oncologi e chirurghi.
Periodo davvero impegnativo ed emotivamente importante. Chi volesse sostenere il canile può farlo trovando i riferimenti sul sito web www.canilisaronno.com.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




