Grave incidente stradale questa mattina a Caronno Pertusella, vicino al confine con Cesate, dove un uomo in bicicletta è stato investito da un’auto. L’incidente è successo alle 12,30 in via Vecchia Comasina a Caronno Pertusella, non distante dalla stazione ferroviaria di Cesate. Ad avere la peggio è stato un ciclista di 61 anni, soccorso in codice rosso.
Incidente con ciclista in codice rosso a Caronno Pertusella
L’uomo in bicicletta è stato investito da un’auto, la dinamica dell’incidente non è chiara. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’auto medica, oltre a Polizia locale e carabinieri. L’uomo in bicletta investito, dopo le prime cure prestate sul posto dall’èquipe medica, è stato classificato in codice rosso e trasferito in ospedale.
Ciclista investito a Gerenzano
Poco dopo, alle 13,02, un altro incidente stradale con ciclista investito da auto si è verificato a Gerenzano. Qui in via Carducci, un uomo di 35 anni che era in sella ad una bicicletta, è stato investito da un’auto. In questo caso il ferito è stato classificato in codice giallo con l’invio sul posto di un’ambulanza della Sos Uboldo, oltre a Polizia locale e carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




