Due persone sono rimaste ferite in maniera grave in un incidente stradale ieri sera, mercoledì 3 gennaio, a Cislago. L’incidente si è verificato alle 21,45 in via Cavour, la centralissima provinciale che dalla Varesina conduce verso Marnate e Olgiate Olona. Coinvolte nell’incidente una moto e un’auto che si sono scontrate.
Due ambulanze e due auto mediche per l’incidente di ieri sera a Cislago
Sul posto sono intervenute due ambulanze, della Croce rossa di Saronno e della Viola di Cesate con il supporto di due auto mediche in codice rosso. A terra ferite c’erano due persone di 31 e 36 anni, che sono state stabilizzate dall’èquipe medica di Areu, prima di essere trasferite in codice giallo, una all’ospedale di Legnano, l’altra all’ospedale di Circolo di Varese.
Intervenuta anche una pattuglia di carabinieri della compagnia di Saronno per effettuare i rilievi tecnici e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




