Incidente tra auto e bici questa sera a Solaro sulla Saronno-Monza, un uomo di 50 anni è finito in ospedale in codice giallo.
L’incidente si è verificato poco prima delle 18,15 in via Varese, nei pressi dell’intersezione con via Volta. Secondo una prima ricostruzione, un’auto in uscita dalla traversa della Saronno-Monza ha urtato il ciclista che percorreva la provinciale, facendolo finire a terra. La situazione è sembrata inizialmente molto grave, tanto che in seguito alle chiamate di soccorso sono intervenute un’ambulanza e l’auto medica in codice rosso.
Ciclista investito a Solaro, disagi al traffico sulla Saronno-Monza
Poi per fortuna le condizioni del ciclista ferito sono apparse meno gravi e l’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Desio. Sul posto una pattuglia della Polizia locale che ha dovuto gestire il traffico sostenuto sulla provinciale per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




