I carabinieri della stazione di Turate hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato, due cittadini marocchini di 27 e 36 anni, irregolari e senza fissa dimora.
I due stranieri venivano controllati nel pomeriggio del 14 febbraio a Turate in Via Fenegrò, a bordo di un auto a noleggio, ed in seguito alla perquisizione veniva rinvenuto all’interno dell’abitacolo un panetto di hashish dal peso complessivo di circa 88 grammi.
Controlli dei carabinieri di Cantù su tutto il territorio
La Compagnia Carabinieri di Cantu’, prosegue la “campagna di controlli rafforzati del territorio” con un impiego medio giornaliero di 100 militari con 35 pattuglie.
Queste attività nell’ultima settimana hanno permesso di effettuare 460 posti di controllo, dove sono state verificate le identità di 580 persone e la documentazione di 400 veicoli, ad 1 arresto ed alla denuncia in stato di libertà per reati vari di due cittadini stranieri.
Nel corso dei prossimi giorni i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità con personale in divisa ed in borghese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




