L’artista di Uboldo Fabrizio Vendramin rimedia al danneggiamento della sua panchina letteraria di Cislago: oggi 31 agosto, alla presenza del sindaco di Cislago Stefano Calegari e con l’assessore alla Cultura Romina Codignoni, ha rimediato all’imbrattamento della panchina inaugurata lo scorso maggio in piazza Castelbarco. E’ quella a tema “Cislago paese dei rondoni”, inserita nel contesto delle opere di abbellimento del paese a favore dei piccoli negozi.

Vendramin, con la sua nota perizia e arte, ha eseguito il piccolo restauro a tempo di record, con buona pace dei teppisti. E se ci riprovassero? “Tornerei senza problemi – assicura – E’ già accaduto altrove e ho sempre rimediato anche più di una volta”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




