I carabinieri di Cermenate, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un 23enne di Lazzate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ accaduto nella giornata di ieri, quando i militari della locale Stazione Carabinieri, in Bregnano, via Italia, hanno proceduto al controllo dell’autovettura in uso al giovane, cittadino italiano P.D., classe 1997, domiciliato a Lazzate.
Notando un fare nervoso e agitato di quest’ultimo, i militari hanno voluto approfondire il controllo: dapprima rinvenuti nel borsello del fermato 99 grammi di hashish, sotto il sedile anteriore veniva poi scoperto un sacchetto in cellophane contenente 557 grammi di marijuana e un sacchettino di plastica contenente 0,65 gr di cocaina. Il tutto per un totale di 656,65 grammi di sostanza stupefacente. La successiva perquisizione presso la sua abitazione, permetteva di rinvenire un bilancino di precisione che veniva sequestrato unitamente alla sostanza stupefacente.
Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro di quanto sopra riportato e l’arresto del cittadino italiano che veniva associato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




