I carabinieri di Turate hanno arrestato un 27enne accusato di atti persecutori nei confronti dei vicini di casa.
L’intervento dei carabinieri di Turate è avvenuto ieri pomeriggio e l’arresto del 27enne è stato effettuato in flagranza di reato.
In manette è finito un residente a Turate, ritenuto gravemente indiziato dei delitti di atti persecutori, violenza privata e violazione di domicilio. La pattuglia dei carabinieri è intervenuta in un condominio a seguito di una chiamata al 112, in cui si riferivano comportamenti molesti e minacciosi.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri ascoltanto diverse testimonianze e raccogliendo elementi probatori, ci sarebbero stati insulti, minacce, provocazioni e dispetti perpetrati giornalmente, negli ultimi mesi, nei confronti degli altri inquilini del comprensorio residenziale, generando in loro malessere e costringendoli anche ad alterare le loro abitudini di vita.
L’arrestato è trattenuto in attesa di processo per direttissima dove dovrà rispondere dei reati di atti persecutori, violenza privata e violazione di domicilio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




