Ha aggredito padre e carabinieri, fermato solo con lo spray al peperoncino a Mozzate.
Un 25enne che ha minacciato di morte il padre è stato arrestato dai carabinieri di Mozzate.
L’episodio risale a qualche giorno prima che finisse in manette: il padre esasperato dai comportamenti inconsulti del figlio, temendo per la propria incolumità ha chiesto l’aiuto dei militari durante una violenta lite.
Aggredisce il padre e poi i carabinieri, fermato con lo spray a Mozzate
L’arrivo dei carabinieri, in realtà, non ha calmato il 25enne che, visibilmente alterato, ha minacciato di morte anche i tutori dell’ordine. Non solo: ha tentato di allontanarli con calci e pugni: sarebbe stata un’aggressione in piena regola, con tanto di bottiglia in frantumi.
I militari hanno fermato il ragazzo ricorrendo allo spray urticante. Perquisendolo, hanno scoperto che aveva con sé una lama da 13 centimetri. E’ stato quindi portato alla caserma cittadina dove, terminati gli adempimenti, è stato arrestato.
Sfoglia il notiziario in edizione digitale per Pc, smarphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




