Due uomini sono stati accoltellati ieri sera a Solaro in strada, uno è in condizioni gravi, ricoverato in codice rosso, l’altro in ricoverato in codice giallo. Tutto è successo poco dopo le 22,30.
La prima chiamata per richiesta di soccorso proveniva da via 5 giornate. Qui ì stato trovato un giovane di 27 anni, in condizioni gravi con un vistoso taglio al volto, che perdeva molto sangue. Sul posto, oltre all’ambulanza della Croce rossa di Saronno, si sono portati anche i carabinieri della Compagnia di Rho e della locale stazione. Circa 15 minuti dopo veniva attivata dal 112 un altro intervento di emergenza a Solaro in via Santa Julitta, dove è stato trovato un uomo di 25 anni con una ferita da taglio, pare alla schiena, con parecchie tracce di sangue a terra.
Due uomini accoltellati in strada a Solaro
In questo caso, insieme ai carabinieri, che stavano operando per ricostruire il primo episodio, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno insieme all’auto medica.
Il primo aggredito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, il secondo in codice giallo all’ospedale di Legnano. Si tratterebbe di due persone di origine straniera, originarie del Nord Africa.
E’ assai probabile che i due episodi facciano riferimento ad un’unica aggressione, anche se i fatti sono ancora tutti da accertare. I carabinieri sul posto hanno cercato indizi utili alla ricostruzione di quanto accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





