Sono iniziati oggi i lavori per la realizzazione della nuova rotonda sulla Saronno-Monza, al confine tra i comuni di Solaro e Saronno.
Si tratta della rotatoria collegata alla realizzazione della rotonda del Mc Donald’s di Solaro, aperto ormai quasi due anni fa sulla Saronno-Monza.
Solaro, iniziati i lavori per la nuova rotonda del Mc Donald’s
La nuova rotatoria, prevista nel piano di insediamento commerciale e necessaria per garantire la sicurezza, sarà realizzata all’altezza della via Como. I lavori avrebbero dovuto iniziare contestualmente a quelli per realizzare il nuovo ristorante ma per una serie di ritardi si è arrivati a partire oggi. Si tratta di un intervento che durerà almeno fino alla prossima estate.
Secondo le prescrizioni di Anas, il cantiere non dovrebbe mai interrompere il traffico sulla provinciale, ma deviarlo su un tracciato alternativo provvisorio prima su un lato e poi su un altro, nel corso delle lavorazioni. Si prevedono comunque rallentamenti in corrispondenza degli orari di maggiore traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




