Porte aperte ogni prima domenica del mese all’Ondarossa di Caronno Pertusella, lo spazio espositivo che fa da scrigno ad alcuni preziosi gioielli a motore, negli spazi di corso Della Vittoria 916 e che ora sceglie di garantire aperture ogni prima domenica del mese.

Ondarossa, l’esposizione e le aperture domenicali
Ondarossa ha infatti deciso di garantire aperture ogni prima domenica del mese, con possibilità di ingresso libero ai propri spazi espositivi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 nei suoi spazi di Caronno. Un’opportunità per vedere da vicino veri e propri gioielli del motorismo. E un’occasione che non si sono voluti perdere i tantissimi presenti che domenica, 5 febbraio, hanno voluto ammirare dal vivo le vere e proprie chicche custodite nello spazio espositivo di Caronno Pertusella.
Leggi anche CONTO ALLA ROVESCIA PER LA COPPA MILANO-SANREMO D’AUTO STORICHE
I gioielli a motori custoditi nell’esposizione di Caronno
All’interno degli spazi di Ondarossa, infatti, l’area espositiva è articolata su diversi ambienti. Dove sono collocate non solo auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale, ma anche modelli che hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia d’Italia. Presenti sul posto anche collezioni di riviste automobilistiche, splendidi modellini d’auto da collezione, oltre ad attrezzature, arte e cimeli di una storia di civiltà contadina e imprenditoriale, per una vetrina di cimeli davvero unica. Per prenotazioni e info, 02 9659098.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




