Doppio compleanno speciale per l’hun Ondarossa di Caronno Pertusella, che festeggia un traguardo che l’anno prossimo sarà da cifra tonda, esattamente come quello che invece taglia già oggi il suo presidente: se esiste questa realtà in crescita è infatti questa piccola perla incastonata tra Saronno e Caronno Pertusella, un sogno diventato realtà grazie a Pierantonio Giussani, per tutti Antonio, presidente proprio dell’hub Ondarossa.
Caronno, sogno di Antonio Giussani e la nascita di Ondarossa
Correva l’anno 2005 e nella mente di Antonio si faceva spazio l’idea di creare un centro dove l’eccellenza italiana potesse esprimersi e raccontarsi. Nel 2014 Antonio Giussani acquista un ex calzaturificio da donna e il sogno inizia a trasformarsi in realtà. Nel 2015 entra la prima auto, una Ferrari 456 GT. Nel 2023 Ondarossa diventa un centro dove passione, eccellenza italiana ed emozioni si incontrano.
Ondarossa e i 70 anni di Giussani: doppia festa a Caronno
Mercoledì 1 marzo non c’è occasione migliore per festeggiare i 70 anni del fondatore e i 9 di Ondarossa. Con grande piacere ed emozione l’intera squadra di Ondarossa augura al proprio presidente tanti auguri, oltre che continuare insieme per raggiungere traguardi sempre più… impossibili. Come quello che ha portato nello spazio espositivo caronnese l’auto appartenuta alla regina Elisabetta di Inghilterra, visitabile gratuitamente proprio durante il fine settimana.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube