Medaglia d’argento per l’origgese Camilla Cattaneo dell’Asd Skating Rho, che ha partecipato ai Campionati Italiani Indoor di Pattinaggio disputati a Spinea (Venezia). Lo sfortunato inizio, con la giovane atleta protagonista di una caduta, non l’ha di certo fatta perdere d’animo: ancora con più determinazione, si è presentata alla linea di partenza domenica mattina. Sicura che si sarebbe riscattata, è partita grintosa, correndo una gara combattutissima fino al traguardo. Camilla è quindi salita sul podio, ottenendo un secondo posto e la medaglia d’argento.
Una medaglia che, simbolicamente, va riconosciuta a tutti gli altri atleti in gara, fra cui le altre due origgesi Noelia Ceriani e Viola Sozzi, che non si sono risparmiate dando sempre il massimo, ripagando tutti gli sforzi fatti con ottimi risultati. Alla prossima medaglia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



