Un ragazzo di 21 anni ha perso il controllo della propria autovettura uscendo di strada e ribaltandosi contro il muro di cinta di un’abitazione.
Uno scenario drammatico quello che si sono trovati di fronte i soccorritori accorsi questa mattina, poco dopo le 7,40 sulla provinciale Lomazzo-Bizzarone in località Uggiate Trevano.
A bordo della vettura c’era il giovane di 21 anni, che è stato estratto dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Como, intervenuti con un’ambulanza, l’auto medica e una pattuglia dei carabinieri. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
Nottata di super lavoro per i Vigili del fuoco del comando provinciale comasco, impegnati anche in alcuni incendi boschivi e in supporto ai colleghi di Varese gli incendi che da giorni interessano l'area di Campo dei Fiori
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




