
Piove al palazzetto dello sport di Caronno Pertusella, dove la struttura è così vecchia che si verificano infiltrazioni a ogni acquazzone. Al punto che Omnia, municipalizzata che la gestisce, ha deciso di chiuderlo ogni qual volta piove.
E’ infatti accaduto che siano state sospese partite di pallavolo e pallacanestro e che il Volley abbia dovuto trasferirti al palazzetto di Cislago. Ma in questi giorni si sta cercando eseguire riparazioni tali da risolvere il problema in modo provvisorio, in attesa che venga concretizzato il nuovo tetto.
“Purtroppo viviamo in balia delle precipitazioni – lamenta Piergiorgio Ventura, presidente del Basket Caronno – Riconosco tuttavia che la pubblica amministrazione sta facendo il possibile per venirci incontro. Chiudere il palazzetto ogni qual volta piove, in effetti, non è degno di un comune delle dimensioni di Caronno Pertusella, dove le società sportive sono parecchio attive”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




