C’è la data: aprirà sabato 7 dicembre in via Del Malnino a Gerenzano, RisparmioCasa, catena che occuperà gli spazi di Grancasa nel padiglione giallo. E’ stato allestito un iperstore di 2500 metri quadrati, con un’ampia scelta di prodotti per la casa, la persona e articoli natalizi.
RisparmioCasa, azienda italiana con oltre 180 negozi, ha acquisito lo scorso anno undici punti vendita di Grancasa, che da anni attraversa una forte crisi. Già da tempo ha aperto a Legnano, nello stabile dove convive con il mobilificio ridimensionato.
Non tutti gli ex dipendenti di Grancasa sono operativi nel nuovo store: alcuni hanno trovato altri impieghi, alcuni sono andati in pensione. I restanti, ultimato il periodo di cassa integrazione, hanno lavorato parecchio in questi mesi per allestire il nuovo punto vendita, che ha fatto il suo lancio sui social puntando sulla varietà dei prodotti e sulla convenienza.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




