I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere il rogo del capannone di 800 metri quadrati che ha preso fuoco, la notte scorsa, in via Milano a Caronno Pertusella. L’azienda interessata dall’incendio, che opera nel settore degli integratori alimentari, ha subito parecchi danni: è andata completamente distrutta l’intera zona produzione e magazzino; l’area uffici è invece integra, non essendo stata intaccata dall’incendio.
Sul posto hanno operato venticinque vigili del fuoco provenienti dalle sedi di Saronno, Garbagnate Milanese, Rho, Busto Arsizio, Gallarate, Legnano, Milano e Varese. Dieci gli automezzi impiegati nelle operazioni: due autopompe, tre autobotti, un’autoscala, il carro schiuma (automezzo per la produzione di schiumogeno utilizzato per lo spegnimento) e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico).
Si indaga sulle cause del rogo, divampato poco dopo le 22.30 di domenica nella fabbrica, ubicata dietro il Tigros di via Bergamo: i sopralluoghi di oggi dovrebbero determinarne l’origine.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





