Non era da solo l’uomo che ieri pomeriggio si è presentato davanti ad un negozio di parrucchiere in centro per danneggiarlo pesantemente a colpi di mazza, ferendo anche la persona che c’era all’interno. . Il bilancio della violenta rissa in pieno centro è un negozio distrutto e di due persone in ospedale per accertamenti. Quello di martedì è stato un pomeriggio decisamente movimentato a Rovellasca.
Più persone hanno raggiunto il negozio di parrucchiere in via Gian Battista Grassi: avrebbero minacciato il titolare con un bastone, poi sfondato la porta d’entrata e quindi danneggiato pesantemente l’interno del negozio. I danni sono ingenti. Per calmare gli animi sono intervenute quattro pattuglie dei carabinieri.
Erano passate da poco le 17 quando i carabinieri hanno raggiunto via Grassi, dove già c’erano i soccorritori della Croce azzurra di Rovellasca che hanno medicato e poi trasferito in ospedale due persone. Ancora da capire le cause che possono aver portato l’uomo ad un gesto di quel tipo. Dell’esatta ricostruzione di quanto successo se ne stanno occupando i carabinieri
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube