Si annuncia interessante la stagione agonistica 2013/2014 della Nbta, la federazione italiana delle majorettes, con una competizione che ha coinvolto sin dal mattino ben 15 squadre provenienti non solo dalla Lombardia, ma persino dalle Marche.
Ancora una volta quindi Rovello, con la ormai quarantennale tradizione di majorettes, si conferma una delle capitali regionali di questa disciplina.
Oltre un centinaio le atlete, dai 6 ai 25 anni, che hanno preso parte alla gara, sfidandosi a ritmo di musica ed evoluzioni mozzafiato coi bastoni nelle diverse discipline.
Grandi emozioni inoltre durante la mattinata, con le selezioni delle atlete che faranno parte della squadra nazionale destinata a prendere parte ai prossimi europei. Tra loro si è confermata ancora una volta la sedicenne rovellese Antonia Premoli, già campionessa italiana
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


