Nuovi respiratori per l’ospedale con le donazioni di Saronno Point.
“Ringrazio tutte le persone, amici sostenitori, associazioni culturali e sportive perchè con il loro aiuto si è realizzato l’ennesimo successo.
“Abbiamo consegnato i primi 2 ventilatori su 4 acquistati”.
“Purtroppo i tempi di consegna sono stati lunghi per la massiccia richiesta di respiratori alle aziende produttrici, però oggi possiamo tutti gioire ed a breve consegneranno gli altri due”.
Inizia così la nota di Saronno Point sulla loro ultima donazione: “Un grazie doveroso al Comitato per la turale e la salvaguardia dell’ospedale di Saronno, forte promotore per la raccolta dei fondi per l’acquisto dei ventilatori”.
“Un lavoro spalla a spalla durato mesi, oggi grande soddisfazione e realtà concreta per tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della consegna di strumenti sanitari importantissimi per il reparto di terapia intensiva, respiratori di ultima generazione”.
E la presidente Marilena Borghetti prosegue: “Sosteneteci sempre, in questo momento di ritorno ad una situazione di emergenza coronavirus”
“Noi continuiamo ad assistere ed aiutare i pazienti e tutto il personale sanitario del nostro importante Ospedale di Saronno, personale sempre da annoverare come eroi indiscussi per il loro impegno e dedizione. Un grazie da parte di tutti i Soci componenti Saronno Point Onlus. Non vi lasceremo mai soli e saremo sempre al fianco di tutti i pazienti del nosocomio”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





