Due lavoratori della Electrolux sono state investiti da un’auto questa mattina a Solaro davanti alla fabbrica di lavastoviglie in cui si stavano recando per iniziare il turno di lavoro. L’incidente è avvenuto alle 5,50 in via Repubblica, nei pressi della rotatoria di Corso Europa.
Investiti due lavoratori Electrolux davanti alla fabbrica di Solaro
Un veicolo in transito ha investito un uomo di 53 anni e uno di 55 anni, che si stavano recando insieme all’ingresso della fabbrica. Sul posto sono state inviate due ambulanze, della Croce Viola di Cesate e della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, oltre all’auto medica. Il più grave dei due pedoni investiti ha riportato un trauma cranico ed è stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.
Il collega di lavoro se l’è cavata con contusioni lievi ed è stato portato in codice verde, anch’egli al San Gerardo. Sul posto per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica è intervenuta una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Rho.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




