Un giovane originario del Marocco ha seminato scompiglio questo pomeriggio per le vie di Solaro, rompendo bottiglie, minacciando persone e arrivando anche a lanciare pietre contro vigili e carabinieri, prima di essere immobilizzato. E’ successo tra le 17,30 e le 19: prima all’Esselunga di via Varese, poi in piazza Cattorini, quindi in via Pelizzoni, fino al definitivo blocco da parte delle forze dell’ordine.
Il giovane era in forte stato di alterazione, forse dovuto ad un eccesso di alcol. Ha creato problemi prima nel parcheggio del supermercato Esselunga di via Varese, poi si è spostato verso il centro dove è stato visto anche tentare di rompere dei finestrini per rubare dalle auto.
La pattuglia della Polizia locale ha cercato di bloccarlo in piazza Cattorini, ma il giovane ha reagito lanciando pietre. Poi sono arrivati anche i carabinieri e alla fine il soggetto è stato fermato e portato in caserma.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




