Un grave incidente stradale ha provocato il ferimento di almeno 6 persone, quasi tutti ventenni, ieri sera a Solaro.
L’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte in Corso Europa, nel tratto ad unica carreggiata, all’altezza del civico 16.
Incidente a Solaro, auto ribaltata 6 feriti
Impressionante, nel racconto dei testimoni, il groviglio di lamiere causato dal violento scontro tra due vetture, una delle quali si è ribaltata, con il coinvolgimento anche di una terza auto.
Sul posto si sono portate rapidamente tre ambulanze, l’auto medica, i Vigili del fuoco di Saronno e i carabinieri della Compagnia di Rho.
Si contano complessivamente 6 persone valutate dal personale medico e paramedico di Areu, una ragazza di 20 anni, un ragazzo di 22 anni, tre di 23 anni e un uomo di 39 anni. I feriti sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Desio e Saronno, mentre sul posto proseguivano le operazioni dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente e poi di rimozione dei veicoli incidentati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




